Ciao ragazze
oggi voglio parlarvi di Stanga che dopo aver spopolato negli Usa, arriva anche da noi lo slip invisibile indossato da Belen sul palco dell'Ariston: distribuito dalla Bylabel, non ha elastici laterali e sta su grazie ad un innovativo gel adesivo che lo sostiene all'estremità anteriore e posteriore, aderendo perfettamente alla pelle.
Bene, dimenticateli, perché da oggi anche noi possiamo trasformarci in Belen Rodriguez e sfoggiare tutti i centimetri di pelle intima che vogliamo grazie ad una mutandina invisibile che, dopo aver spopolato negli Usa con il nome di Shibue, sbarca in Europa e diventa Stanga.
Presentato al Salone Internazionale della lingerie di Parigi e distribuito dall'italiana Bylabel, lo slip che l'anno scorso fece di Belen la smutandata più famosa del pianeta non ha elastici laterali e sta su grazie ad un innovativo gel adesivo che lo sostiene all'estremità anteriore e posteriore, aderendo alla pelle al punto da permettere qualunque movimento (si può usare persino in palestra e non si muove di un millimetro).
Indossarlo è semplicissimo
Inventato da Jenny Buettner, un'ex assistente di volo californiana, in occasione del matrimonio della sorella (la donna doveva indossare un abito molto aderente, ma gli elastici delle mutandine rovinavano l'effetto seconda pelle, così li tagliò via e incollò le due parti del tessuto alla pelle con del nastro biadesivo, creando di fatto il primo slip invisibile).
Stanga è lavabile e riutilizzabile fino a trenta volte ed è disponibile in due modelli (Classic, nei colori bianco, nudo e nero e Slim Heart, in moka, nero, bianco e verde fluo) e in cinque taglie (dalla XS alla XL).
Acquistabile in tutti i negozi di biancheria intima ma anche nello store online, Stanga costa 19,00 euro.
Vi lascio al sito che trovate ---> QUI
Alla prossiama ciaoooo!
Mmm devo dire che questo "slip" non suscita il mio interesse, lo trovo scomodo e sinceramente penso che i classici slip senza cuciture, se presi della misura giusta, siano perfetti per evitare di segnare la figura! Un bacio cara
RispondiEliminaio non so se con questi slip, se slip vogliamo chiamarli, mi sentirei a mio agio... avrei sempre paura che non ci stiano... e poi credo che mi sentirei nuda, però ovviamente non avendoli provati sono solo supposizioni.. :)
RispondiEliminaAnche io non credo che mi sentirei a mio agio con questo tipo di slip, però mi sono divertita tantissimo a leggere la tua recensione, un abbraccio :-)
RispondiEliminaSara
Grazie a tutte per i commenti, certo non sono gli slip più comodi del mondo..... ma in un occasione in cui possono servire sono abbastanza comodi e ci si può resistere benissimo.... certo non sono slip da tutti i giorni :-)
RispondiElimina