Torniamo a noi .... :-)
ho fatto la punta bianca (la french) su tutte le unghie che serve da base, poi ho messo qualche goccia di smalto nero su n pezzo di carta stagnola (ma voi potete usare qualsiasi pezzo di carta preferite ma con la stagnola lo smalto non asciuga in fretta), prendete una spugnetta da trucco e picchiettate il nero sulla parte bassa della french, poi fate la stessa cosa con il rosa sulla parte alta dell'unghia.
Passiamo ai fiori, su tutte le unghie con il pennello del dotting ho praticato 4 cerchietti bianchi sulla parte alta dell'unghia, sempre con il bianco prendete il pennello medium bent nail brush fate solo sugli anulari dei petali come la figura, fate le foglie con lo stesso pennello e lo smalto verde, poi con il dotting fate i cerchietti gialli al centro dei fiori, passateci sopra un top coat o uno smalto trasparente con i brillantini senza esagerare come ho fatto io... et voilà la nail art è completata.
Questi sono i principali pennelli della nail art io li chiamero con il loro nome:
sembra molto complicata ma vi assicuro che è semplicissima da realizzare.. ragazze spero che la nail art vi sia piaciuta alla prossima!!!
che bellaaaaaa!!!!! ..non riuscirò mai a rifarla , non sono capace :( l'unica nail art che sono riuscita a realizzare, oltre la french, è quella zebrata..ma mi è venuta per caso, infatti fu l'unica volta -.-
RispondiEliminasei bravissima e sono diventata tua follower :D
ciao, Maria